QUESTO SARÀ L’ANNO IN CUI RIUSCIRÒ AD ORGANIZZARMI E PIANIFICARE AL MEGLIO, LO SENTO!

E’ una frase che ti ripeti tutti gli anni ma alla fine non si verifica mai e ti trovi ad arrancare tra le cose da fare, abbandonando l’agenda e i tuoi propositi prima della primavera?

Non preoccuparti non sei sbagliata e non sei l’unica, in molti si trovano nella tua stessa situazione… 

IL PROBLEMA É CHE TI MANCANO LE BASI PER FARLO IN MODO EFFICACE

Imparare a pianificare e gestire il tempo per raggiungere un’obiettivo è molto di più che prendere un’agenda nuova e scrivere la lista delle cose da fare.

Occorre capire la tua situazione di partenza, il tempo che hai a disposizione e l‘obiettivo che vuoi raggiungere prima di pianificare, altrimenti è solo uno sforzo inutile e frustrante.

Per questo ho creato una Masterclass che ti aiuta a fare chiarezza!

Grazie a questa masterclass imparerai

Perché ho creato questa masterclass?

Questa Masterclass è un estratto del mio corso Dritta al Punto dedicato alla pianificazione per obiettivi.

Per esperienza personale so bene quanto sia frustrante non riuscire a raggiungere i propri obiettivi e sentirsi ancora più scoraggiati dopo averci provato. 

Ogni anno facevo una lunghissima lista di obiettivi che poi abbandonavo velocemente dando la colpa alla mia poca costanza o alla vita.

Non riuscivo a portare avanti i miei obiettivi per la vita personale nonostante fossi bravissima nell’organizzare il mio lavoro

Tutto mi sembrava inutile ed uno spreco di forze, fino a quando non ho iniziato col progetto “Io ricomincio da me”. 

Questo progetto e l’autodeterminazione a non abbandonarlo, mi hanno aiutato a capire come sfruttare le mie capacità organizzative anche nella pianificazione della mia vita e del progetto, oltre a spingermi a fare anche dei corsi per migliorare certe pratiche e capire come bilanciare al meglio lavoro e vita personale.

Grazie a questo nuovo metodo di lavoro sono riuscita a portare avanti il mio progetto nonostante un lavoro full time e una famiglia, imparando anche che non c’è niente di male a cambiare certe priorità e a chiedere aiuto, quando serve.

Per questo motivo ho deciso di condividere il mio metodo con tutte le donne che vogliono davvero raggiungere i loro obiettivi partendo dalla consapevolezza che occorre concentrarsi su uno alla volta.

Quanto costa la masterclass?

 

La masterclass ha un valore di 35€.  Acquistando la masterclass avrai diritto ad uno sconto di pari valore sull’acquisto del percorso Dritta al Punto.

 

Hai domande o dubbi? La tua risposta potrebbe essere qui

Quando inizia la masterclass?

Una volta effettuato il pagamento riceverai la mail di ricevuta e subito dopo la mail con il link alla masterclass. 

Quanto dura la masterclass e per quanto tempo avrò accesso?

La masterclass ha una durata di 45 minuti e puoi rivederla ogni volta che vorrai. La masterclass è fruibile da qualunque dispositivo senza bisogno di iscriverti a nessuna piattaforma.

Cosa succede una volta effettuato il pagamento?

Dopo aver effettuato il pagamento riceverai un’email con la ricevuta fiscale e successivamente la mail con le istruzioni e il materiale del corso. Il tutto dovrebbe avvenire nel giro di qualche ora ma se così non fosse non farti problemi a scrivermi.

Ti serve fattura perché hai la partita iva? ti prego di scriverlo nelle informazioni aggiuntive all’ordine o via mail a info@ioricominciodame.net indicandomi P.Iva e codice SDI.

Ti posso pagare con bonifico?

Se preferisci pagare con bonifico scrivimi una mail a info@ioricominciodame.net in modo che io possa fornirti l’IBAN ma anche sapere che devo controllare la banca per vedere quando arriva il pagamento (Paypal invece è collegato al sito quindi apre direttamente l’ordine quando il pagamento è effettuato).

Posso pagare a rate?

Mi spiace ma per pagamenti di importi relativamente bassi non è prevista la rateizzazione,

Ho un codice sconto ma non riesco ad applicarlo, come posso fare?

I codici sconti vanno inseriti nel campo Codice Promozionale, cliccando poi sul pulsante Applica codice promozionale. 

Ricorda che i codici sconto vanno riportati esattamente nello stesso modo in cui li hai ricevuti (attenzione alle maiuscole) e che hanno una scadenza: se cerchi di applicare un codice ormai scaduto non ci riuscirai perché il sistema sa qual è l’arco temporale in cui è valido. 

I codici sconto non possono essere riemessi o sostituti con altri e hanno delle specifiche regole. 

Se hai ricevuto il codice sconto perché sei già mia cliente, sei iscritta alla mia Newsletter o rientri in uno di quei casi in cui ho previsto uno sconto speciale ti raccomando di leggere bene nella mail le istruzioni e i tempi per l’utilizzo del codice sconto.

Non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi?

Se hai altri dubbi o domande scrivimi pure a info@ioricominciodame.net, ti risponderò appena possibile.

Chi sono e perché dovresti scegliere me?

Ciao, sono Roberta Barbieri, ho 45 anni e dal 1998 lavoro in ambito contabile e di controllo dei costi, e ho sempre lavorato in realtà snelle e destrutturate gestendo in autonomia molti ruoli e funzioni diverse.

Sono anche un asso nell’organizzazione e gestione del tempo (a detta di tutti quelli che hanno lavorato con me) e infatti grazie a questa capacità sono riuscita a portare avanti un lavoro full time, la formazione e questo progetto, nonostante sia anche moglie e mamma.

Negli ultimi anni mi sono appassionata e ho approfondito alcuni aspetti della crescita personale: dal minimalismo all’intenzionalità fino alla Mindfulness, in cui mi sono certificata come Facilitatore Mindfulness. Coach ed Educatore Finanziario. Se vuoi saperne di più su di me puoi venire a trovarmi sul mio sito internet www.ioricominciodame o sui social.